INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI CHE CONSULTANO IL SITO WEB DI LD SECURITY DI D’AMORE LILIANA S.R.L. (COMMERCIALMENTE NOTA COME LD SECURITY)
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO
LD SECURITY desidera informala che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito “Regolamento Europeo”), ha necessità di procedere al trattamento dei Suoi dati personali raccolti automaticamente o da Lei forniti attraverso la navigazione o l’uso del sito web https://www.ldsecurityservice.it
Per trattamento di dati personali si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, anche se non registrati in una banca di dati, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’elaborazione, la selezione, il blocco, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, la diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione
A. Titolare del Trattamento dei Dati
Titolare del trattamento dei dati è LD SECURITY DI D’AMORE LILIANA S.R.L., in persona del legale rappresentante p.t., con sede in Terni, (TR), Via Pacinotti n. 17, e-mail: ldsecurity@libero.itl
La Società al fine di svolgere la propria attività può avvalersi di fornitori terzi, debitamente nominati Responsabili del Trattamento dei dati personali, che presentano tutte le garanzie richieste dalla normativa (art. 28 del Regolamento Europeo).
B. Responsabile del trattamento dei dati
Il Titolare del trattamento ha nominato Responsabile del trattamento la Sig.ra Liliana D’Amore, contattabile al seguente indirizzo email: ldsecurity@libero.it
C. Definizione e tipologia di dati trattati
Per consentirle la fruizione del servizio offerto da LD SECURITY del sito www.ldsecurityservice.it e dei relativi servizi, il Titolare del trattamento necessita di conoscere e trattare alcuni suoi dati personali.
Per dati personali intendiamo le informazioni riguardanti una persona fisica identificata o identificabile, quali, ad esempio, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, i dati relativi al pagamento.
Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito Web, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: cognome; nome; numero di telefono; ragione sociale; indirizzo; numero di fax; provincia; email; CAP; Cookie; Dati di utilizzo; Dati comunicati durante l’utilizzo del servizio.
Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi. I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo Sito Web.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicarli, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo Sito Web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito Web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy.
L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito Web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.
Per la semplice navigazione del Sito Web, di seguito vengono specificate le tipologie di dati trattati: si rimanda per ulteriori dettagli alla informativa specifica per i “cookie”.
– Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di LD SECURITY acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione della rete Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati vengono utilizzati dal Titolare del trattamento al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito Web, della App e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati anche per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni di LD SECURITY
– Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo Sito Web comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella comunicazione.
D. Modalità di trattamento e ambito di diffusione e comunicazione dei dati a terzi
Il trattamento viene svolto dal Titolare e da soggetti da esso incaricati ed autorizzati, in forma manuale e/o automatizzata, adottando misure tecniche e organizzative tali garantire un adeguato livello di sicurezza dei dati degli interessati, ai sensi dell’art. 32 GDPR.
I dati sono conservati in archivi cartacei, informatici ed elettronici, situati all’interno dello spazio economico europeo, e sono assicurate misure di sicurezza in merito.
I dati personali, per le finalità indicate, possono essere condivisi e trasmessi, anche all’estero, a soggetti che agiscono tipicamente in qualità di Contitolari e/o Responsabili del trattamento nel rispetto del vincolo di riservatezza e della normativa vigente, ossia: a) persone, società o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza a LD SECURITY in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria, finanziaria e di recupero crediti relativamente alla erogazione dei Servizi; b) soggetti con i quali sia necessario interagire per l’erogazione dei servizi, incluse le società assicurative; c) soggetti delegati a svolgere attività di manutenzione tecnica (inclusa la manutenzione degli apparati di rete e delle reti di comunicazione elettronica); d) soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare; e) soggetti, enti od autorità a cui sia obbligatorio comunicare i suoi dati personali in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità.
E. Base giuridica del trattamento
I dati personali di cui il titolare del trattamento viene in possesso sono esclusivamente quelli forniti volontariamente dagli utenti in occasione della navigazione e/ o durante l’utilizzo dei nostri servizi. Pertanto, la base giuridica su cui si fonda il trattamento dei suoi dati personali potrà essere:
- il consenso prestato dall’Utente per una o più finalità specifiche;
- i dati personali sono necessari per poter stipulare il contratto con l’utente;
- i dati personali sono necessari per poter eseguire il contratto con l’Utente e/o per le trattative precontrattuali e/o per i rapporti commerciali in genere;
- i dati personali sono necessari per ottemperare agli obblighi di legge ai quali è tenuta LD SECURITY;
- il titolare del trattamento ha un interesse a trattare i dati personali per offrire il miglior servizio e la migliore assistenza;
- sulla base di specifici consensi che potranno essere liberamente forniti, effettuare iniziative di marketing diretto e profilazione.
È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.
F. Finalità del Trattamento dei Dati raccolti
I dati personali di cui il Titolare del trattamento viene in possesso sono esclusivamente quelli forniti dall’utente in occasione della navigazione e/o durate l’utilizzo dei servizi di LD SECURITY. Pertanto, vengono trattati per le seguenti finalità:
- contattare l’utente per offerte commerciali, trattative contrattuali ed assistenza;
- permettere all’utente di usufruire del servizio di LD SECURITY;
- consentire ad LD SECURITY di fornire il Servizio;
- adempiere agli obblighi di legge;
- rispondere a richieste o azioni esecutive;
- tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti);
- individuare eventuali attività dolose o fraudolente;
- contattare l’utente per offerte e trattative commerciali, e per fornire assistenza;
- gestire le richieste di assistenza;
- gestire i pagamenti;
- interagire con i social network e le piattaforme esterne;
- remarketing e Behavioral targeting;
- effettuare statistiche;
- visualizzare contenuti da piattaforme esterne;
- gestire i database degli utenti;
- interagire con le piattaforme di live chat, hosting ed infrastruttura backend;
- inviare messaggi e bunner pubblicitari;
- gestire la raccolta dati;
- effettuare sondaggi online.
Nello specifico:
– Contattare l’Utente
Mail Mailing List o Newsletter di questo Sito Web
Con l’interazione ai sondaggi, la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questo Sito Web. L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a questo Sito Web o dopo aver effettuato un acquisto.
Dati Personali trattati: nome e cognome, indirizzo mail.
Contatto via telefono
Gli Utenti che hanno fornito il proprio numero di telefono potrebbero essere contattati per finalità commerciali o promozionali collegate a questo Sito Web, così come per soddisfare richieste di supporto e/o acquisto sulla piattaforma di e-commerce di questo sito web.
Dati Personali trattati: numero di telefono.
Modulo di contatto di questo sito web
L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.
Dati Personali trattati: CAP; cognome e nome; email; indirizzo; numero di fax; numero di telefono; provincia; ragione sociale.
– Gestire i pagamenti
I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questo Sito Web di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questo Sito Web. Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.
PayPal (Paypal)
PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.
Dati Personali trattati: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
– Gestione della raccolta dati e dei sondaggi online
Questo tipo di servizio permette a questo Sito Web di gestire la creazione, l’implementazione, l’amministrazione, la distribuzione e l’analisi di formulari e di sondaggi online al fine di raccogliere, salvare e riutilizzare i Dati degli Utenti che rispondono. I Dati Personali raccolti dipendono dalle informazioni richieste e fornite dagli Utenti nel formulario online corrispondente.
Questi servizi possono essere integrati con un’ampia gamma di servizi di terze parti per consentire al Titolare di compiere azioni successive con i Dati trattati – ad esempio, gestione dei contatti, invio di messaggi, statistiche, pubblicità ed elaborazione dei pagamenti.
– Interazione con social network e piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questo Sito Web.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questo Sito Web sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Questo tipo di servizio potrebbe comunque raccogliere dati sul traffico per le pagine dove il servizio è installato, anche quando gli Utenti non lo utilizzano.
Si raccomanda di disconnettersi dai rispettivi servizi per assicurarsi che i dati elaborati su questo Sito Web non vengano ricollegati al profilo dell’Utente.
– Pulsante e widget sociali di Linkedin (LinkedIn Corporation)
Il pulsante e i widget sociali di LinkedIn sono servizi di interazione con il social network Linkedin, forniti da LinkedIn Corporation.
Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo. Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
– Servizi di piattaforma e hosting
Questi servizi hanno lo scopo di ospitare e far funzionare componenti chiave di questo Sito Web, rendendo possibile l’erogazione di questo Sito Web da un’unica piattaforma. Queste piattaforme forniscono al Titolare un’ampia gamma di strumenti quali, ad esempio, strumenti analitici, per la gestione della registrazione degli utenti, per la gestione dei commenti e del database, per il commercio elettronico, per l’elaborazione dei pagamenti etc. L’uso di tali strumenti comporta la raccolta e il trattamento di Dati Personali. Alcuni di questi servizi funzionano attraverso server dislocati geograficamente in luoghi differenti, rendendo difficile la determinazione del luogo esatto in cui vengono conservati i Dati Personali.
WordPress.com (Automattic Inc.)
WordPress.com è una piattaforma fornita da Automattic Inc. che consente al Titolare di sviluppare, far funzionare ed ospitare questo Sito Web.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
G. Periodo di conservazione dei dati personali
Il Titolare del trattamento intende conservare i dati personali per un arco di tempo non superiore rispetto a quello necessario per il conseguimento delle finalità per i quali sono stati raccolti e trattati.
In merito al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing diretto, qualora sia stato esplicitamente autorizzato, in ottemperanza con le richieste normative vigenti, LD SECURITY ha stabilito di provvedere alla cancellazione dei suoi dati personali trattati per finalità di marketing diretto a seguito di sua esplicita richiesta, in ottemperanza a quanto previsto dal Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 15.10.2020. I dati personali trattati per finalità di profilazione saranno invece cancellati trascorsi 12 mesi dalla registrazione.
In merito agli altri dati personali, non potendo determinare con precisione il periodo di conservazione dei suoi dati personali, il Titolare del trattamento si impegna fin da ora ad ispirare il trattamento dei suoi dati personali ai principi di adeguatezza, pertinenza e minimizzazione dei dati, così come richiesto dal Regolamento Europeo, verificando periodicamente la necessità della loro conservazione. Pertanto, una volta raggiunte le finalità per le quali sono stati raccolti e trattatati, li rimuoveremo dai nostri sistemi e registri e/o prenderemo le opportune misure per renderli anonimi, così da impedire che Lei possa essere identificato.
Ciò, fatto salvo il caso in cui avremo bisogno di mantenere tali dati per adempire ad obblighi normativi, oppure per accertare, esercitare o difendere un nostro diritto in sede giudiziaria.
H. Categorie di soggetti destinatari dei dati
I dati trattati non saranno oggetto di diffusione a terzi. Possono comunque venire a conoscenza dei Suoi dati, in relazione alle finalità di trattamento precedentemente esposte:
- Soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o da quello dello Stato membro cui è soggetto il Titolare del trattamento;
- Il nostro personale dipendente, purché sia precedentemente designato come incaricato al trattamento, come Amministratore di Sistema, ovvero come soggetto che agisce sotto l’autorità del Titolare del trattamento o del Responsabile del trattamento, purché siano precedentemente istruiti in tal senso dal Titolare del trattamento;
- Soggetti esterni che svolgono funzioni strettamente connesse o strumentali al servizio offerto, quali partner commerciali di LD SECURITY;
- Società di carte di credito e fornitori di servizi per il controllo antifrode connesso al processo di pagamento e (ove necessario) attivazione della procedura per il controllo antifrode;
- Soggetti terzi come studi legali e pubbliche autorità a cui ci rivolgiamo affinché sia rispettato o applicato il contratto stipulato;
- Soggetti terzi come polizia e autorità nazionali per proteggere i nostri diritti, la proprietà o la sicurezza sua, del personale e delle nostre risorse;
- Soggetti che svolgono, in totale autonomia, come distinti Titolari del trattamento, ovvero in qualità di Responsabili del trattamento all’uopo nominati da LD SECURITY, finalità ausiliarie alle attività e ai servizi offerti, come partner commerciali, società che offrono servizi pubblicitari, di marketing e di comunicazione, società che offrono infrastrutture informatiche e servizi di assistenza e consulenza informatica nonché progettazione e realizzazione di software e siti Internet, società che offrono servizi utili a personalizzare e ottimizzare i nostri servizi, ivi comprese quelle per erogare e gestire il servizio clienti, società che offrono servizi utili per analizzare e sviluppare i dati ed elaborare e condurre ricerche di mercato.
L’eventuale comunicazione dei dati personali avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni di legge previste dal Regolamento Europeo e delle misure tecniche e organizzative predisposte dal Titolare del trattamento per garantire un adeguato livello di sicurezza.
I. Eventuali processi decisionali automatizzati
Il Titolare del trattamento non utilizza processi decisionali automatizzati, ivi compresa la profilazione di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento Europeo, senza il suo consenso. Qualora acconsentisse alla profilazione, i dati da forniti potranno essere utilizzati per analizzare o prevedere preferenze, comportamenti e posizioni al fine di poter personalizzare il contenuto della comunicazione commerciale e offrire solo prodotti ed offerte dedicate in linea con i gusti e le preferenze espresse, diminuendo così il numero delle comunicazioni commerciali che invieremo, ed offrendo una migliore esperienza di volo.
Nello specifico, queste attività di trattamento prevedono la registrazione, l’analisi e la profilazione (i) dei Suoi dati identificativi, (ii) delle informazioni relative ai servizi richiesti, (iii) nonché dei dati relativi alle Sue abitudini e scelte di consumo.
L’aggregazione e l’analisi dei dati personali raccolti, ci permettono di individuare clienti del servizio da noi offerto accomunati da comportamenti di acquisto simili. Grazie ai risultati di queste analisi, il Titolare potrà inviare a chi abbia acconsentito proposte commerciali funzionali alle esigenze.
Inoltre, così come richiesto dall’art. 22, comma 3, del Regolamento Europeo, il Titolare del trattamento attua tutte le misure più appropriate per tutelare i Suoi diritti, le Sue libertà e i Suoi legittimi interessi anche all’interno del processo di profilazione, oltre ad ogni ulteriore e legittimo diritto così come meglio esplicitato all’interno del Paragrafo (“Diritti dell’Interessato”) di questa Informativa Privacy.
L. Natura del conferimento
Il conferimento dei Suoi dati personali per le finalità inerenti la sottoscrizione e l’esecuzione del contratto afferente il servizio offerto, ivi compreso quello afferente l’assistenza al servizio stesso hanno natura obbligatoria, in quanto un Suo eventuale rifiuto a fornire i dati personali richiesti comporterebbe l’impossibilità per LD SECURITY di erogare il servizio.
Il conferimento dei dati personali per le finalità diverse da quelle precedentemente indicate di cui al paragrafo ha natura facoltativa e l’interessato ha sempre la facoltà di rifiutare tale uso dei propri dati personali da parte del Titolare.
Il conferimento dei dati personali per le finalità di cui a secondo paragrafo ha natura facoltativa, ma il mancato conferimento, pur non impedendo in alcun modo l’utilizzo del Sito Web, potrebbe non consentirci di farle fruire a pieno dei vantaggi offerti attraverso le comunicazioni di natura pubblicitaria, commerciale e di marketing diretto, nonché di informarla sui servizi aggiuntivi, sconti e promozioni offerte.
M. Diritti dell’interessato
In relazione al trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo, l’interessato ha il diritto di:
- revocare il consenso al trattamento in qualsiasi momento, per tutti i trattamenti ulteriori e non necessari al fine dell’erogazione del contratto di servizio. Occorre evidenziare, tuttavia, che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca, così come previsto dall’art. 7, comma 3, del Regolamento Europeo;
- chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, così come previsto dall’art. 15 del Regolamento Europeo;
- ottenere dal Titolare del trattamento la rettifica e l’integrazione dei dati personali ritenuti inesatti, anche fornendo una semplice dichiarazione integrativa, così come previsto dall’art. 16 del Regolamento Europeo;
- ottenere dal Titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali qualora sussista anche solo uno dei motivi previsti dall’art. 17 del Regolamento Europeo, per tutti i trattamenti ulteriori e non necessari al fine dell’erogazione del contratto di servizio;
- ottenere dal Titolare del trattamento la limitazione del trattamento dei dati personali qualora ricorrano una delle ipotesi previste dall’art. 18 del Regolamento Europeo; per tutti i trattamenti ulteriori e non necessari al fine dell’erogazione del contratto di servizio;
- ricevere dal Titolare del trattamento i dati personali che la riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti, così come previsto dall’art. 20 del Regolamento Europeo;
- opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali svolto ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettere e) o f), compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni, così come previsto dall’art. 21 del Regolamento Europeo;
- non essere sottoposto a decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che producano effetti giuridici che la riguardino, qualora non abbia preventivamente ed esplicitamente acconsentito, così come previsto dall’art. 22 del Regolamento Europeo. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, rientra in questa categoria qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali teso ad analizzare o prevedere aspetti riguardanti le scelte di consumo e di acquisto, la situazione economica, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento;
- proporre reclamo ad un’autorità di controllo, qualora ritenga che il trattamento che la riguarda violi il Regolamento Europeo. Il reclamo può essere proposto nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure nel luogo ove si è verificata la presunta violazione, così come previsto dall’art. 77 del Regolamento Europeo.
Per esercitare ciascuno dei suoi diritti, può contattare il Titolare del trattamento, nella persona del legale rappresentante, indirizzando una comunicazione presso la sede legale di Terni, Via Pacinotti n. 17
Alternativamente, può contattare il responsabile del trattamento inviando una email a ldsecurity@libero.it fornendoci i seguenti dati:
Nome, cognome e indirizzo postale Dettagli della richiesta
Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
N. Cookie Policy
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O. Modifiche a questa privacy policy
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento notificandolo agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito Web nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso. Si prega dunque di consultare con frequenza questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.
Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.